Dal car wrapping…

12 febbraio 2018 | Car wrapping | By Valentina | 0 Comments

A volte desideri cambiare look della tua auto ma non vorresti comprarne una nuova? In effetti non tutti possono spendere 10.000/15.000 euro (ad andare bene) per acquistare una macchina nuova, altri invece sono affezionati alla propria auto e non vogliono cambiarla. Cosa puoi fare per dare nuova luce alla tua auto? Hai mai pensato di affidarti a Blu Sign?

Presenti sul territorio dal 2003, Blu Sign nasce con l’intento di fornire una risposta adeguata alle mutevoli esigenze del mercato grafico. L’attenzione alla qualità e alla varietà dei materiali ha guidato l’azienda ad ampliare la propria gamma di prodotti e diventare così leader nel settore del car wrapping.

Il car wrapping è diventata la tecnica per eccellenza per tutti coloro che desiderano cambiare aspetto della propria auto senza spendere un patrimonio. Alla base vi è una pellicola adesiva che, attraverso varie tecniche, viene tirata sopra la macchina e, dopo una perfetta adesione, fa risplendere la tua auto e la rende come nuova!

 

…ai corsi di interior decoration: tutto questo solo da Blu Sign

Da Blu Sign trovi davvero di tutto! Puoi non solo trovare corsi di car wrapping ma anche corsi di interior decoration. Di cosa si tratta?

L’obiettivo del corso è acquisire, migliorare, perfezionare la tecnica di applicazione delle soluzioni 3M per l’Interior Design, adeguandola ai più elevati standard richiesti dal mercato. Personale qualificato ed attrezzature ad-hoc verranno messe a disposizione dei partecipanti per cimentarsi nell’applicazione dei film 3M DI-NOC™, Fasara™, e delle altre soluzioni per le superfici in vetro.

Particolare enfasi verrà dedicata anche alla fase di preparazione delle superfici, fondamentale per la buona riuscita di un’applicazione, attraverso l’illustrazione e l’utilizzo di specifici strumenti e prodotti accessori. Grazie alla professionalità e alla enorme esperienza di un applicatore 3M Architectural Markets, saranno poi illustrati e provati gli indispensabili accorgimenti per rendere un’applicazione perfetta, ottimizzando il tempo e minimizzando gli sfridi di materiale, come ad esempio la gestione dei sormonti e le rifiniture.

Scopri di più sui corsi realizzati da Blu Sign o su tutti i loro bellissimi lavori. Contattali per saperne di più!