Fismedical: il tuo produttore di fiducia di crema per pelli sensibili

26 gennaio 2018 | Creme | By Valentina | 0 Comments

Fismedical è una realtà attiva da più di 30 anni, nata a Milano nel 1977 grazie al genio imprenditoriale di Ferdinando Fossati, l’azienda è conosciuta principalmente per la fornitura di materiale medico sanitario come siringhe, defibrillatori e borse per trasporto di materiale biologico o vaccini. La nostra offerta comprende però anche una linea per lo skin care, assortita con diversi tipi di crema dermoprotettiva e prodotti per la cura del corpo.

Noi di Fismedical poniamo la massima attenzione nella qualità produttiva dei nostri prodotti; ogni nostra crema per pelli sensibili è clinicamente testata e viene sottoposta a rigorosi controlli, per assicurare ai nostri clienti un prodotto sicuro ed efficace. Questa attenzione al dettaglio e la ricerca di alti standard qualitativi sono le chiavi del nostro successo e ci hanno permesso di essere conosciuti in tutta Italia, mentre collaboriamo con alcune fra le aziende internazionali più importanti del settore.

 

L’importanza della crema dermoprotettiva

Il problema delle pelli sensibili è una realtà molto comune ai giorni nostri: moltissimi uomini e donni di qualsiasi età sono afflitti da questa condizione, che può risultare fastidiosa nella vita di tutti i giorni. I sintomi principali sono pizzicore, bruciore o prurito della pelle; questi sintomi vengono intensificati dal contatto della pelle con gli agenti atmosferici: sole, vento, ma anche semplicemente caldo e freddo, sono fattori in grado di mettere in crisi ulteriormente le cuti più sensibili.

L’importanza di utilizzare una crema dermoprotettiva è quindi fondamentale, soprattutto per le pelli più sensibili. Tenere la pelle idratata è il primo passo per risolvere i problemi di pelli sensibili e facilmente irritabili; infatti la protezione contro gli agenti atmosferici in questo modo è garantita. Ogni crema dermoprotettiva by FISMEDICAL è realizzata per nutrire e curare la pelle, assicurando una corretta idratazione della cute, riuscendo allo stesso tempo a proteggerla verso gli effetti degli agenti atmosferici.

 

Trova la crema dermoprotettiva adatta a te

La nostra linea dermoprotettiva è realizzata da Verbay, e ogni crema per pelli sensibili possiede qualità specifiche in grado di venir incontro a qualsiasi tipo di problematica della cute, grazie all’utilizzo di prodotti e principi attivi naturali. In particolare segnaliamo la nostra crema dermoprotettiva fluida all’ossido di zinco: questa emulsione protettiva si basa sulle qualità benefiche dell’ossido di zinco, in grado di lenire le irritazioni dovute a fattori esterni, e di proteggere da eritemi e desquamazioni anche le pelli più sensibili.

Una novità è rappresentata dal gel idratante con Aloe Barbadensis, ideale per un’immediata protezione e idratazione della cute; facile da spalmare e rapidamente assorbibile, è la crema perfetta per le pelli più sensibili. Grazie alle proprietà rigeneranti dell’Aloe Barbadensis, questa crema dermoprotettiva protegge efficacemente da arrossamenti cutanei e favorisce il trattamento delle ulcere a pressione di primo stadio. Fismedical, da 30 anni protezione e benessere per la tua cute, grazie alla nostra linea di crema dermoprotettiva per pelli sensibili.